A Genova anche un flash mob nel fine settimana swing

Un altro fine settimana all’insegna dello swing a Genova. Per tre giorni, infatti, si balla e si ascolta buona musica in alcuni punti inaspettati della città. La tre giorni si concluderà con un grande, coinvolgente flash mob.
Venerdì 3 febbraio, ore 19.30, al Grand Hotel Savoia (via Arsenale di Terra 5) torna la serata Moonlight serenade. Si balla e si gusta l’apericena su una delle terrazze più belle e panoramiche di Genova.
Sabato 4 febbraio, ore 22, si balla a ritmo di swing al Little Italy Café, il locale di via Canneto il Lungo 25, in pieno centro storico genovese. Ci si scatena e si beve qualcosa tutti insieme. Non mancherà il dj-set di Zena Swing Crew.

Domenica 5 febbraio, ore 17, presso Immagine Danza (via Carlo Varese 1 a/r) il ballo è donna grazie al progetto Chorus Girls, a cura degli Zenaswingers – Lindy Hop in Genova. Il progetto vuole sottolineare la bellezza della diversità: le donne sono belle ad ogni età. Non importa quale sia la taglia che portano; non importa che qualche ruga sia spuntata sul loro viso. Ciò che conta è apprezzarsi per come si è. Lo scopo della serata è quello di realizzare un grande flash mob per gridare che everybody is perfect: ogni corpo è perfetto, ognuno è perfetto.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…