A Genova lo swing si balla alla Biblioteca Universitaria

Una festa tutta genovese per farsi gli auguri e ballare insieme alla Biblioteca Universitaria di Genova, in via Balbi 40. La serata Natale da Genova Lovers unirà i ballerini di The Zenaswingers – Lindy Hop in Genova e gli amici, virtuali ma non solo, che frequentano il gruppo Facebook Genova Lovers.Sabato 17 dicembre, dalle 21, chi vuole può scatenarsi nei balli swing; chi invece preferisce una serata di sole chiacchiere potrà rilassarsi con la musica dal vivo dello SleighRiders X-mas Quintet di Max Vigilante.

La serata si svolge in una cornice davvero affascinante e tutto da scoprire: la Biblioteca Universitaria, ex Hotel Colombia.

Non mancheranno esibizioni, il Christmas Vintage Corner – con abiti, scarpe e accessori vintage -, lo stand di Lindy Market, con proposte di abbigliamento rigorosamente low cost, e poi panettone e pandoro per tutti.

I prezzi: ingresso serata con consumazione e focaccia (vino, birra, soft drink o cocktail a scelta): 17 Euro; seconda consumazione (vino, birra, soft drink, sangria): 5 Euro (cocktail: 7 Euro; acqua: 1 Euro); guardaroba custodito: 1 Euro. Info cell. e whatsapp 346 2506782

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…