A Pietra pic nic ad AsinOlla

Domenica 19 febbraio si svolgerà il Picnic di San Valentino a Pian dell’Olio in Via Piave a Pietra Ligure, presso la sede di AsinOlla, l’Associazione che ospita le due asinelle Susanna e Giorgina, due cavalle ed altri animali da cortile. Si tratta di un momento di relax che si possono regale le coppie o le famiglie che possono raggiungere Pian dell’Olio, splendido parco immerso tra gli ulivi con una vista mare a 360°, a piedi o in macchina. Il programma prevede la registrazione dei partecipanti tra le 11 e le 13 (brunch con orario flessibile), ai quali viene consegnato un cestino con il pranzo, un plaid ed assegnato un posto tra gli ulivi per potersi rilassare.

Durante la giornata sarà possibile conoscere gli animali di AsinOlla e passeggiare lungo il parco. Inoltre ci saranno, oltre al cestino del pranzo, una serie di degustazioni fino ad arrivare all’ora del the con i pasticcini. La festa di San Valentino da AsinOlla è un modo diverso per vivere la giornata degli innamorati, che qui si festeggerà come festa dell’amore universale, all’americana; quindi non solo coppie, ma anche gruppi di amici, famiglie e nonni.

 

Il Picnic da AsinOlla può rappresentare un pretesto per passare una giornata con le persone care all’aria aperta ed in compagnia delle splendide asine dell’Associazione.

Su prenotazione si possono fare anche passeggiate a cavallo o il battesimo della sella a cura dell’Associazione AriaAperta.

Per info e prenotazioni: OroArgento tel. 019 6898607 direzione@oroargento.net

 

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…