Ad Alassio la festa di fine estate

Dopo il grande successo della Festa dei Colori” e della Canotto Race” arriva “Bye Bye Estate”, una serata all’insegna del divertimento, della buona musica e del buon cibo! Martedì 20 settembre dalle ore 19:30 presso l’ultima spiaggia in direzione Laigueglia (proprio di fronte all’ex discoteca La Capannina) l’associazione VivAlassio New Generation 2012 festeggia con un party aperto a tutti la stagione estiva appena trascorsa.

alassio_finestate

“Ringraziamo l’associazione VivAlassio New Generation 2012 per il loro entusiasmo, che ogni anno contribuisce ad arricchire in maniera determinante l’offerta della nostra Città in materia di turismo e manifestazioni. Le loro iniziative, all’insegna del divertimento, riscuotono sempre grande consenso tra i residenti e i visitatori”, afferma Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio.

Durante la serata sarà possibile mangiare ottima carne alla griglia e bere birra grazie ai locali alassini che si “trasferiranno” per alcune ore sulla spiaggia. L’intrattenimento musicale sarà offerto dalla band alassina Lambertez. Una festa da non perdere in un una cornice suggestiva per salutare la stagione estiva 2016 e accogliere l’autunno che sta arrivando.

Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook di VivAlassio New Generation 2012 »

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…