Al Caffè Roma si elegge Miss Acqua di Alassio 

Al Caffè Roma, luogo storico e cult di incontri e mondanità della città del muretto, fervono i preparativi per l’imminente nuova edizione di Miss Acqua di Alassio che qui si svolgerà lunedì 22 agosto alle 21.

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno si riaccendono i riflettori per eleggere la nuova Miss Acqua di Alassio, le Miss sfileranno dal Caffè Roma ai giardini di Via Cavour. Questa attesa manifestazione è stata fortemente voluta da alcune imprenditrici locali col desiderio di omaggiare il territorio e la sua più grande vocazione: indimenticabili vacanze al mare!

La bellezza femminile delle aspiranti Miss esaltata dal make up e dal rossetto esclusivo Alassio dello staff di QStudio make up RP e dall’equipe di uno dei più grandi hair stylist italiani, Gianni di Muro, saprà portare in passerella il profumo del mare di Acqua di Alassio, indossando costumi e capi esclusivi della collezione Parah e Ottica Foppa, brindando sul far della sera con una coppa di champagne di Royal Blue Sky Pommery in esclusiva al mitico Caffè Roma.

La serata sarà presentata da Ilaria Decaro, già presentatrice per il terzo anno di “Miss Italia Liguria”.

Jan Francis, tra i più noti fotografi di moda a livello internazionale, l’amministratore delegato Italia di Pommery champagne Mimma Posca e i rappresentanti di tutti gli sponsor dell’evento eleggeranno la nuova Miss Acqua di Alassio.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…