Alassio, musica e moda nel Roof Garden dell’Hotel Aida

Ritorna “Te la do io l’Aida”, gli appuntamenti estivi nel giardino del prestigioso hotel alassino che vogliono riportare la tradizione dei Roof Garden degli Anni ’60 sotto il Muretto. Un modo per coccolare turisti e cittadini con nuove offerte turistiche per tutte le età.

Si comincia venerdì 24 giugno con “Ritornano i Beatles”, da Liverpool ad Alassio con Nando Rizzo che con i suoi pards farà rivivere i Fab Four. La serata prevede la cena.
Giovedì 30 giugno (solo concerto con drink di benvenuto) sarà la volta di Franco Fasano che, da alassino doc, sosterrà la causa di Alassio Donna a favore dell’Associazione Italiana per la lotta al Neuroblastoma. Il cantautore alassino conosciuto in tutto il mondo per i suoi grandi successi musicali come: “Io amo, Mi manchi, Regalami un sorriso, Ti lascerò…” regalerà un suggestivo concerto al pianoforte con la partecipazione di ospiti a sorpresa. 
Venerdì 15 luglio (a cena con…) “Omaggio a Jimmy Fontana” con la partecipazione del figlio Andrea, a sua volta cantante-musicista di grande talento che interpreterà i grandi successi del padre, su tutte “Il Mondo”, canzone che lo portò al successo internazionale. Entertainment “Italian Graffiti” a cura di Mr. Griotto.
Venerdì 12 agosto, (a cena con…) il primo urlatore d’Italia… Tony Dallara che per l’occasione sarà insignito con l’ambito Premio alla “Corriera”. Accompagnato al piano da Pino Caratozzolo ripercorrerà la storia della sua prestigiosa carriera artistica. Ci racconterà i suoi grandi successi e i tanti incontri, come ad esempio quando la splendida Marylin Monroe lo invitò in America a cantare con lei. 
Sabato 17 settembre, (a cena con…) “Gean galà di fine estate” dove sfileranno le più prestigiose boutique alassine: My Style (uomo-donna), Oissala (intimo, lingerie e moda-mare), Antonella Compagnia della Bellezza, QStudio Make-up R.P., Ottica Foppa e non la ditta Marelli leader nel famoso e rinomato Pizzo di Cantù. Sul palco Fabrizio Fontana (alias Capitan Ventosa). “Quella Carezza della sera” sarà l’omaggio di Vittorio De Scalzi (New Trolls) per il pubblico dell’Hotel Aida. 
La rassegna estate 2016 è in collaborazione con: Rivierauto di Albenga e Immobiliare 111 di Alassio. Fornitori ufficiali: Formaggi di Maria di Volterra (PI), Cantina Produttori Còrmons e Macelleria DM di Cecina (LI). Riprese video e speciali TV a cura di TGevents Television (www.tgevents.it). Presenteranno: Marco Dottore, Mario Mesiano e Luca Galtieri.
Nell’arco delle serate saranno messi in palio esclusivi ricordi per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Donare un sorriso. Informazioni e prenotazione tavoli: Tel. 0182.644085 – www.hotelaida.it – info@hotelaida.it

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…