Alassio, un successo la Festa in bianco che apre l’estate del Grand Hotel

Come da tradizione anche ques’anno, per la quarta volta, il Grand Hotel Alassio Resort & SPA ha inaugurato la stagione estiva con la tradizionale festa in bianco. Alla festa hanno partecipato gli alassini, i clienti dell’hotel e molte personalità che soggiornano ad Alassio abitualmente, location la terrazza e il Gazebo dell’albergo. Sponsorship Peirano con il suo Franciacorta Altemasi Trento Doc, poi il buffet dello chef resident, Roberto Balgisi, e il duo musicale di Rudy e Gabry Sax per la festa di inizio stagione.                                     

La Thalassio Medical SPA ha partecipato nell’apposito SPA Corner, con un servizio speciale “in bianco” per le ospiti della festa. La stagione 2017 è così ufficialmente inaugurata presso il Grand Hotel Alassio che quest’anno vedrà eventi come le cene stellate, i beach party, le cene in spiaggia e nuovi servizi offerti presso la Thalassio Medical Spa, sia in talassoterapia sia in medicina estetica, nutrizione, fisioterapia in collaborazione con Alassio Salute. 

                    

Il Kids Club quest’anno propone, dopo il successo della scorsa stagione, le serate tematiche con animazione tutti i sabati sera, per tutta l’estate e un gioco-concorso per disegnare la nuova mascotte del Grand Hotel.
Di seguito una breve galleria fotografica, in copertina il direttore Davide Crema




About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...