Alassio, una lettera per gli innamorati

Anche per San Valentino 2017, Alassio si conferma “Città degli Innamorati”, con il ritorno del concorso “La più bella lettera d’amore”. Spiega l’assessore al Turismo Simone Rossi: “Anche quest’anno, come da tradizione, ci proponiamo come Città degli Innamorati, con lo splendido Muretto e con moltissime iniziative quali ‘Un Mare di Shopping per un Mare d’Amore’ con le vetrine addobbate dai commercianti, e con l’atteso ritorno del concorso ‘La più bella lettera d’amore’”.

Per partecipare è possibile inviare una lettera d’amore all’indirizzo e-mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it e diventare fan della pagina Facebook “Alassio Città degli Innamorati”. L’autore o l’autrice della lettera che riceverà il maggior numero di “mi piace” vincerà il Premio Percorso degli Innamorati, offerto da VivAlassio New Generation 2012, Consorzio Macramè, Consorzio Alassio un Mare di Shopping, Grand Hotel Alassio Thalassio SPA, Acqua di Alassio.

Le lettere potranno essere votate fino a lunedì 13 Febbraio 2017 entro e non oltre le 12. La premiazione avverrà martedì 14 Febbraio 2017 alle 12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Alassio.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…