Alla Tosse l’energia diventa uno spettacolo!

Domenica 22 gennaio alle 16 al Teatro della Tosse va in scena Io e Olivia, twiribò l’energia e l’integrità della terra di Giorgio Donati, Olivia Ferraris, Milo Scotton, con Olivia Ferraris e Milo Scotton, regia Giorgio Donati. Lo spettacolo inizia alle 16 e sarà preceduto un’ora prima dal laboratorio gratuito con il biglietto dello spettacolo dal titolo “Un Circo di fiori!” tenuto da Bread and roses – fiori e dintorni.

A partire dai progetti e dall’etica di Tesla su uno sviluppo energetico mondiale ecosostenibile, lo spettacolo racconta di una realtà che potrebbe essere diversa, se solo lo si volesse.  In un laboratorio perso in un futuro non troppo lontano, uno scienziato ed il suo garzone, con esperimenti magnetici, danno vita a piccole e potenti energie esplosive ed incontrollabili. una corsa sfrenata verso la realizzazione di una grande quanto improbabile impresa: recuperare il deterioramento di un intero ecosistema! una corsa contro il tempo: dalla tensione nasce l’incidente, sgorga l’imprevisto, esplode la comicità. Uno spettacolo frizzante ricco di messaggi importanti.

Milo e Olivia vantano una notevole esperienza internazionale. il loro talento polivalente gli consente di essere di volta in volta equilibristi, giocolieri, acrobati, danzatori e attori.

Biglietto: € 8,00 – adulti / € 6,00 – bambini

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…