All’U’Brecche serata dedicata a Lucio Dalla con Marco Dottore

Marco Dottore ripropone il suo personale tributo a Lucio Dalla, domenica 19 novembre 2017 dalle 20 presso l’U’Brecche di Alassio. Una selezione di brani del cantautore e grande musicista bolognese con il supporto di Roberto Frazzetto (chitarra/voce/violino/armonica), Fabio Tessiore (sax/clarinetto), Pino Caratozzolo (tastiere).

 

Da “Anna e Marco” a “Futura”, da “Cosa Sarà” a “Cara”, sino alle più recenti “Se io fossi un angelo” e “Tu non mi basti mai”, senza tralasciare l’immancabile “Caruso”. Dichiara Marco Dottore: ‘Lucio Dalla, è il primo artista di cui mi sono “innamorato” e del quale ho fatto l’imitazione ai tempi in cui mi prodigavo a fare degli show a Milano nei vari locali e cominciavo le mie prime apparizioni televisive con il grande Gigi Sabani. Sicuramente uno dei più grandi artisti italiani, cantautore e soprattutto musicista di grande sensibilità. Per me è un onore ricordarlo ed interpretare con molta umiltà le sue bellissime composizioni”.

 

Dalle 20 si potrà degustare tipici piatti emiliani quali tortellini in brodo e le classiche tigelle con salumi. Info e prenotazioni tavoli tel. 3387405004

 

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…