Aperitivo in jazz con Emanuela E. Abbadessa a Savona

Domenica 30 aprile alle 18, Aperitivo in Jazz e “.COM Chapeau Open Mic” dedicato al Jazz, la serie di appuntamenti con cadenza mensile, ideati da Luciana Nanni che hanno come protagonista Emanuela E. Abbadessa. La scrittrice siculo-savonese, di volta in volta, a microfono aperto, affronterà un argomento di attualità coinvolgendo pubblico e ospiti.
Domenica il tema sarà la Musica: il 30 aprile è infatti la Giornata Mondiale del Jazz, così il tema affrontato nelle interviste ai musicisti presenti sarà proprio questo. Il colore della musica Jazz, le sue sfumature e le tante facce che hanno interpretato magistralmente questo genere così amato e così altrettanto difficile da affrontare e interpretare.

Come ogni domenica, ed in particolare in questa festa, non potrà mancare l’appuntamento con l’Aperitivo in jazz e la jam session. Infatti, mentre gusterete le prelibatezze preparate dal nostro chef, potrete ascoltare dell’ottima musica Jazz. Ad aprire la serata Romeo Tedde Trio: Romeo Tedde chitarra, Federico Fugassa contrabbasso, Giuliano Donzellini batteria. A seguire il palco è aperto a tutti i musicisti e cantanti jazz e il pubblico potrà godere di questa straordinaria atmosfera in compagnia di un drink, servito per l’occasione dal barman Damiano Lutrelli.

Apericena in Jazz 15 euro, dalle 18. Ingresso riservato ai soci Arci. 
Info e prenotazioni 393 3225053

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…