Concerto al buio all’Acquario di Genova

Giovedì 26 gennaio Mladen torna ad esibirsi all’interno del percorso multisensoriale di Dialogo nel Buio all’Acquario di Genova con una performance in totale assenza di luce. Il cantante è impegnato nel suo Indistruttibile Tour di presentazione del nuovo album, accolto lo scorso novembre al Teatro Altrove con un concerto tutto esaurito.

Da sempre attento nel suo repertorio artistico alle tematiche sociali, Mladen sottolinea con il concerto a Dialogo nel Buio il suo lato più intimo e raccolto. Il cantante sarà accompagnato alle percussioni da Raffaele Amici, al contrabbasso da Alessandro Puccio e alle tastiere da Isabella Rizzitano. Nel brano “Tetrablu” sarà accompagnato dalla voce della cantante Luana Bucchieri, guida non vedente di Dialogo nel buio. Oltre a vivere questo speciale concerto con Mladen, i partecipanti avranno l’occasione di mettere alla prova i propri sensi, gustando un Aperitivo al Buio, esperienza che stuzzica gusto, tatto, olfatto e udito: giocare a riconoscere le cose, a distinguere oggetti comuni senza la vista, a godere di sapori e profumi senza lasciarsi influenzare dagli stimoli visivi.

 Lo spettacolo avrà inizio alle 19. Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in data successiva allo svolgimento dell’aperitivo). La prenotazione è obbligatoria al tel. 010 0984510 o info@dialogonelbuio.genova.it.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…