Erotismo in cucina all’Antico Teatro Sacco

Sabato 10 marzo alle 21, all’Antico teatro Sacco di Savona, va in scena “Petto o coscia? Glossario Erotico in Cucina”, scritto e interpretato da GolDen DinDin con la regia di Tom Corradini. Il parallelo tra arte culinaria e  sessualità, come esplorazione del diritto femminile al piacere.

 

Simona, una maniaca dell’alimentazione salutista, riscopre le sue abilità  in cucina grazie al ritrovamento di un misterioso Glossario Erotico Culinario. Il libro svela ricette e suggerisce esperienze che la porteranno ad una nuova vita. Sapori  e sensazioni la porteranno a insaporire la sua vita con una spezia unica: il piacere. Lo spettacolo è indicato per un pubblico adulto, anche se non contiene linguaggio osceno o volgare.

L’ARTISTA

GolDen DinDin è una performer e cantante dalla voce potente e sensuale. Debutta col Gospel partecipando a numerosi eventi e Festival e registrando i Cori per 2 Album dei Matia Bazar “One1 Two2 Three3 Four4”.  Si avvicina allo Swing e al Burlesque come performer nel duo di Cabaret Retrò Foll’Epoque con Mizi Mia Grand’Ame, e dedica gran parte del suo lavoro ad esaltare il bello del femminile in tutte le sue diversità. È esperta in Educazione Sessuale iscritta all’albo FISS (Federazione Italiana di Sessuologia Scientifica) e lavora per una divulgazione informativa e consapevole  del diritto al piacere.

Info e prenotazioni: 331.77.39.633 – 328.65.75.729 Email: info@teatrosacco.com

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...