F.lli Orsero, nuovi spot in TV in cerca del rilancio

orsero-ananasAnanas che cantano dentro il furgone che li sta portando dal fruttivendolo: è la nuova campagna pubblicitaria dei F.lli Orsero che, dopo l’accordo e la fusione con Grenalta, sembra aver preso nuovo slancio.

Lo spot, realizzato in Puglia grazie all’idea creativa di McCann, la produzione di The Family e la regia di Rafael Lopez, vuole sottolineare la qualità della frutta della società albenganese. Una storia solare e allegra, che ha come protagonisti gli ormai popolari ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano, che si contraddistingueranno non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo. La campagna promozionale si sviluppa su diversi canali e attraverso differenti attività.

In Tv sino al 22 dicembre, F.lli Orsero è presente con i suoi nuovi spot (da 30’’ e da 15’’) sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky.

gli spot

Su web e stampa, dal 14 novembre al 13 dicembre, presenza sulle maggiori testate di informazione nazionale online e offline. Inoltre F.lli Orsero rinnova la sua presenza all’interno di Masterchef – arrivato alla sesta edizione – e raddoppia, con la partecipazione anche al nuovo Celebrity Masterchef.

Per altre informazioni visitare il sito www.fratelliorsero.it

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…