Genova, alla scoperta di Palazzo Rosso e dei caruggi

Scoprire Genova dal punto di vista del fotografo, passeggiando tra i caruggi, tra le luci e le ombre, scoprendo una città sconosciuta. Un’emozione che sarà possibile provare sabato 18 febbraio alle 16, durante il tour fotografico a Palazzo Rosso, nel cuore della Superba.
La guida di Explora svelerà aneddoti e curiosità sotto l’occhio attento di un fotografo professionista di Arm, che suggerirà i trucchi del mestiere per cogliere la luce migliore. Armati di macchina fotografica, smartphone o reflex, gli exploratori urbani andranno alla scoperta della golden hour nei luoghi piú suggestivi della città, per fissare le immagini più belle. Fotografia, divertimento e tanti racconti per un percorso dedicato sia a chi ha una strumentazione professionale, sia a chi semplicemente vuole una scusa per scoprire la propria città in compagnia, imparando qualche trucco fotografico da utilizzare anche con lo smartphone.
Prezzi: 15 Euro (10 Euro ridotto ragazzi fino agli 11 anni). Per informazioni, prenotazioni e assistenza info@exploratour.it 346 2506782

 

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…