Il Grinch prende casa ad Albissola e aspetta le lettere dei bimbi

WhyBio On The Road ad Albissola Marina, il 10 e 11 dicembre con due giornate di esposizioni, mostre, conferenze, spettacoli e divertimento per grandi e piccini.Animatore della festa natalizia “il Grinch”, che con il suo villaggio, sarà protagonista di una festa itinerante. Il borgo si animerà con espositori, conferenze, spettacoli, laboratori didattici e animazione per tutte le età. Percorsi del gusto, che si sviluppano in tutto il paese deve, gli esercizi che hanno aderito all’iniziativa propongono specialità e prodotti tipici. Perle di benessere, sviluppate con conferenze al MuDA Centro Esposizioni nei pomeriggi di sabato e domenica.

WhyBio on the road presenterà, con i suoi stand espositivi, prodotti e servizi per la salute ed il benessere psicofisico, eccellenze e cosmesi.

Verde come… Mostra fotografica a tema al MuDA Centro Esposizioni. Le scuole delle due Albisole hanno collaborato attivamente agli allestimenti della casa del Grinch con prodotti nati dai loro laboratori didattici scolastici. Ad aiutare nell’ardua impresa ben 15 folletti che animeranno Albissola Marina con giochi, spettacoli e tante sorprese. I bambini delle scuole delle due Albisole hanno già iniziato a scriverne qualcuna per il Grinch. Per inviare le vostre: #scrivialgrinch

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…