Il sound di Senhit a Loano e Cogoleto

Senhit, “La più internazionale delle artiste italiane”, continua il tour italiano con tre date in Liguria. Venerdì 22 luglio sarà protagonista allo Zeffirino Restaurant lounge bar presso Yacht Club di Loano, il 28 luglio nuovamente al Play Disco Beach di Loano e il 29 luglio al Baraonda di Cogoleto.E’ già in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Senhit “Something On Your Mind” prodotto da Brian Higgins (che ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys e molte altre icone della scena inglese). Nel tour #SENHITLIVE, è accompagnata sul palco dalla sua band composta da Marco Lanciotti alla batteria, Lele Leonardi alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere. La direzione artistica è di Maurizio D’Aniello.

Ogni giorno #SENHITRADIO trasmette la playlist scelta da Senhit tra singoli che hanno fatto la storia della dance e inediti dell’artista. Ogni mattina alle 9 va in onda il Buongiorno di Senhit, ogni giovedì alle 20 un live in streaming registrato con la sua band e tutti i giorni tante interviste anche con la presenza di ospiti speciali.

Senhit, nata e cresciuta a Bologna da genitori di origine eritrea, comincia la carriera artistica nei musical di Massimo Ranieri e di Disney on Broadway che le permettono di calcare grandi palchi e viaggiare molto, portando con sé la curiosità e l’amore per la vita, propri dell’Africa. Nel 2006 rientra in Italia ed inizia la carriera musicale da solista.

 

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…