La fotografia a scuola d’Inglese

Per il secondo anno consecutivo la Wall Street English di via Dalmazia, in Albenga, organizza una mostra di fotografia con tanti eventi collegati in collaborazione col Circolo Fotografico San Giorgio per la “Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne”.

wall-street-english

Immagini di Donna, avrà per titolo una selezione d’immagini dei soci, vagliate da un’apposita Giuria di esperti, secondo il metodo del Fotocircolo, noto per essere un centro di formazione permanente alla Fotografia e il principale promotore della cultura fotografica nel territorio ingauno.

La mostra sarà esposta anche quest’anno nei locali della Scuola d’Inglese e s’inaugurerà venerdì 25 novembre alle ore 19.00, giornata in cui in tutto il mondo si vuole ricordare quanta strada ancora ci sia da percorrere per la piena valorizzazione della figura femminile e come il dramma della violenza tocchi in modo diverso ogni cultura e ogni paese.

La Wall Street English, per il suo “respiro internazionale”, ha sostenuto sostiene negli ultimi anni le attività del Circolo S. Giorgio, rappresentante locale della Federation Internationale de l’Art Photographique (FIAP), in modo particolare durante la Manifestazione Internazionale Biennale S&AIP.

Fotografie di Fabio Abete, Ilaria Forno, Christian Borrello e Dino Gravano.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.albengaphotorgaphy.com.

tavaroli_paolo_portraitArticolo di Paolo Tavaroli