La verità in scena al Circolo Chapeau di Savona

Partenza con il botto per il Circolo Chapeau di Savona, da qualche settimana trasferitosi nella nuova sede di via Famagosta. Molto apprezzati, oltre agli spettacoli, anche la novità della cucina e i cocktail. Le nuove formule di spettacolo con cena inclusa riscontrano un grande successo.Così questa settimana il circolo vede il debutto del nuovo spettacolo teatrale del regista Alessandro Campanile: per due serate, venerdì 17 e sabato 18 marzo, alle 22, gli attori Cesare Fabiano e Margherita Sirello calcheranno il palco di via Famagosta con una commedia tutta da scoprire. “Un uomo vive isolato in una sperduta casa di campagna, la tranquillità viene sconvolta una sera di pioggia in cui riceve la visita inaspettata di una donna in cerca di riparo e ospitalità per la notte. I due cercano di scoprire la vera identità l’uno dell’altro, tra colpi di scena arriva quello finale, la verità”. 

Alessandro Campanile, diplomato al Centro Teatro Attivo di Milano, autore e regista teatrale, attore televisivo (Centovetrine, ecc..) recentemente co protagonista di Wonderland, miglior serie web d’Italia, ultima la partecipazione al film su Fabrizio De Andrè – Rai. 

Ingresso con tessera Arci – contributo spettacolo 10 €. Venerdì sera sarà possibile cenare dalle 20 con la formula cena a tema + contributo spettacolo a 30 €, sabato sera invece la cena, sempre dalle 20, sarà con menù alla carta (il costo varia a seconda dell’ordinazione) + contributo spettacolo 10 euro. Prenotazioni al 393.3225053

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…