L’Hotel del Golfo di Finale Ligure entra nel circuito Dayuse.com

Dayuse.com, società leader mondiale delle prenotazioni online di camere luxury e di charme per uso giornaliero, con 2000 alberghi in tutto il mondo, annuncia la partnership con Ch Hotels, e aggiunge 4 strutture al portfolio di alberghi disponibili sulla piattaforma portando a 500 il numero di hotel partner in Italia. Il gruppo Ch Hotels è specializzato in strutture alberghiere che si rivolgono a una clientela che viaggia spesso, sia per affari, sia per leisure, e comprende il lussuoso 4 stelle Ch Together Florence Inn a Firenze, il Ch hotel del Golfo di Finale Ligure, un resort a 4 stelle affacciato sul mare e sulla spiaggia della Riviera; l’Hotel Villa Albani, un palazzo del 17° secolo dotato di piscina e ristorante, a Nocera Inferiore, a due passi dalla Costiera Amalfitana e dal sito archeologico di Pompei e il raffinato cinque stelle Ch Smeraldo Resort, tra i monti del Gran Sasso e della Majella, a Raiano (Abruzzo), con una SPA da 1.500 metri quadrati, due piscine e solarium.

“Siamo molto felici di questo accordo con Ch Hotels, un partner italiano di prestigio che ha sposato la nostra visione e il nostro modello di business,” ha commentato David Lebée, fondatore e CEO di Dayse.com. “L’Italia rappresenta per noi un mercato importante, e con grande orgoglio riscontriamo che sempre più strutture comprendono il valore aggiunto che riusciamo a dare con i nostri servizi e con le nostre soluzioni”.

Dayuse.com rappresenta un approccio inedito e flessibile, permettendo agli albergatori di interagire in modo nuovo con il pubblico locale e con i business traveller, che sono sempre più alla ricerca di un luogo tranquillo dove poter lavorare, riposare o organizzare meeting, shooting, interviste senza rinunciare ai comfort che caratterizzano i migliori alberghi. Un modello di business vincente che permette agli albergatori di incrementare il fatturato fino al +10%, vendendo la stessa camera due volte in una giornata e dando valore aggiunto alle proposte last minute.

Antonio Calabrese, CEO e fondatore di Ch Hotels ha dichiarato: “Entrare a far parte del mondo Dayuse, è per noi un’occasione importante per promuovere la qualità dei servizi che offriamo e la professionalità che caratterizza da sempre il nostro lavoro. Ch Hotels è un gruppo in continua crescita e Dayuse, attraverso i suoi servizi, ci consente di far conoscere ad una sempre più vasta platea i nostri alberghi. Attraverso questa piattaforma, gli ospiti potranno individuare la struttura ideale per viaggi d’affari, a Firenze o a Nocera, ma anche per momenti di relax e di vacanza, come a Raiano Terme o a Finale Ligure”.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…