Musica griffata Mtv alla Reggia di Venaria

Venerdì 9 e sabato 10 settembre la Reggia di Venaria sarà animata dalla due giorni di musica ed eventi targati MTV in collaborazione con il Consorzio la Venaria Reale e con il patrocinio di Regione Piemonte e del Comune di Venaria Reale. Durante i pomeriggi di venerdì 9 e sabato 10 settembre, la Reggia di Venaria ospiterà workshop e panel dedicati alle intersezioni tra musica, intrattenimento e innovazione, mentre durante le due serate i migliori DJ del panorama elettronico internazionale faranno ballare il dancefloor nella splendida cornice dei Giardini della Reggia di Venaria. Venerdì 9 settembre protagonisti saranno STEVE AOKI, MERK & KREMONT, KHARFI e BECKO, mentre sabato 10 settembre saliranno sul palco GESAFFELSTEIN, EROL ALKAN, WAXLIFE e RILLS. 

VENERDÌ 9 SETTEMBRE

Inizio ore 19.00

Line up: STEVE AOKI, MERK & KREMONT, KHARFI, BECKO

Ticket: 10,00 euro + dir. prev.

SABATO 10 SETTEMBRE

Inizio ore 19.00

Line up: GESAFFELSTEIN, EROL ALKAN, WAXLIFE, RILLS

Ticket: 5,00 euro + dir. prev.

Ticket abbonamento per le due serate: 12,00 euro + dir. prev.

Biglietti disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita autorizzati.

Venerdì 9 settembre l’headliner della serata sarà STEVE AOKI, il DJ e producer peso massimo della Electro-House, che ha scalato tutte le classifiche mondiali. Prima di lui, a scaldare il pubblico della Reggia di Venaria ci saranno MERK & KREMONT, il duo di DJ/producer italiano composto da Federico Mercuri e Giordano Cremona, una delle migliori promesse della scena musicale internazionale. A precederli ci sarà direttamente dalla scena bass/edm italiana KHARFI, mentre il compito di aprire la prima serata sarà affidato a BECKO, nuova scoperta della scena elettronica made in Italy, un DJ producer che nei propri brani canta e che ha appena pubblicato il suo primo EP di 7 tracce, intitolato “New Odissea” (Warner Music).

Sabato 10 settembre, invece, GESAFFELSTEIN, produttore francese classe 1985 che ha saputo farsi notare fin dai suoi esordi dalle platee europee e oggi è ormai una star su scala planetaria, sarà l’headliner della serata, preceduto dal dj set di EROL ALKAN. Prima di lui WAXLIFE, nome dietro al quale si cela Simone Lanza, mentre a DJ RILL il compito di accendere la seconda serata di musica degli MTV Digital Days con un djset tra techno e house.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…