Notte Bianca&Blu nelle Albisole

Venerdì 22 luglio nelle Albisole la notte diventa Bianca&Blu per una sera di musica, buon cibo e shopping. Senza dimenticare, ovviamente, la promozione della ceramica. Ecco la mappa dei concerti e delle iniziative: 

Piazza Leuti – Selene Salino e Linda Well in “Body art action”;

Piazza della Concordia musica e ballo swing con la Herny Carpineto Swing Band featuring Zena Swingers. 

Piazza Rossello il gruppo milanese Canto Antico portano ad Albissola il loro sound tipicamente mediterraneo, che affonda le sue radici nella tradizione popolare napoletana, dove però non mancano chiare influenze blues e soul.  

Via Stefano Grosso, slargo incrocio Via Isola, concerto “De Andrè, Jannacci e altri sognatori” di Fabrizio Cotto e Livia Hagiu.   

 

Per le vie del centro spettacolo della Bancarotta Fraudolenta. Sempre nel centro degustazioni e negozi aperti. 

 

Viale e Piazza Liguria e Piazza Rossello, chiuse al traffico, propongono balli latini, dimostrazioni di tagli barba e capelli, esposizioni di auto, esibizione di “zumba “, sfilate, esibizione di karate . Sul prestigioso pannello di Mario Porcù sul Lungomare degli Artisti esibizioni di “danza del ventre” e “danza ritmica”. In Vico al Mare concerto Jazz con aperitivo a base di paella e mojito.  

 

Non è tralasciato l’impegno sociale, con la presenza dell’Associazione Amici Oncologia Bianucci, in Piazza Liguria e in Piazza Rossello.

 

Albisola Superiore presenta menù a tema “Mare Profondo” presso i Bagni Ondina.

 

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…