San Valentino all’Acquario di Genova

All’Acquario di Genova San Valentino, la festa per eccellenza dedicata all’amore, è già cominciata: con #unmesedAmare, sino al 14 febbraio 2017, tutte le coppie potranno celebrare il loro amore in modo unico grazie alla speciale promozione online 40 Euro a coppia anziché 50, all’esclusiva promozione con 1 biglietto omaggio a coppia nella sola giornata di San Valentino e alla romantica cena a lume di candela nella magica atmosfera dei fondali marini. Per immortalare i momenti più suggestivi di questa dolce ricorrenza, l’Acquario allestirà lungo il percorso un corner tematizzato dove poter realizzare un selfie da condividere sui propri profili social.
Anche l’ascensore panoramico Bigo regala alle coppie la possibilità di una visita della città dall’alto a una tariffa speciale di 5 Euro anziché 8, tutti i fine settimana dal 14 gennaio al 12 febbraio.
Le coppie potranno acquistare online su www.acquariodigenova.it il loro biglietto per la visita all’Acquario di Genova alla speciale tariffa di 40 Euro anziché 50. 

L’acquisto dovrà essere effettuato necessariamente online nel periodo indicato, scegliendo, al momento stesso dell’acquisto, una data e un orario per la visita un giorno qualsiasi entro il 30 giugno 2017.
A quanti sceglieranno di venire in visita proprio nel giorno di San Valentino, l’Acquario di Genova regalerà una specialissima promozione: acquistando 2 biglietti adulti, uno sarà in regalo. La promozione è valida per il solo giorno del 14 febbraio ed è acquistabile sia online su www.acquariodigenova.it sia in biglietteria il giorno stesso.

Torna, il 14 febbraio, come ogni anno l’appuntamento con la cena romantica, esperienza emozionante ed esclusiva in una delle location più suggestive della città. La serata all’Acquario di Genova inizia martedì 14 febbraio alle ore 20 con un’affascinante visita accompagnata di una parte della struttura durante la quale, grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini.

Al termine del tour accompagnato, nel Padiglione Cetacei verrà servito un cocktail. A seguire, una raffinata cena a cura di Capurro Ricevimenti e Svizzera Ricevimenti verrà servita nella spettacolare cornice marina della vasche che consentirà di vivere una serata emozionante.

La cena, al costo di 99 euro a persona, è su prenotazione, fino ad esaurimento posti, da effettuare contattando C-Way, tel. 010/2345666 o info@c-way.it. 

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…