Savona ride con i Soggetti Smarriti

Sabato 6 maggio alle 22 al Circolo Chapeau di Savona si ride con il cabaret dei “Soggetti Smarriti”, ovvero Marco Rinaldi e Andrea Possa. Si tratta, probabilmente, del duo comico più conosciuto in Liguria. Il duo inizia l’attività agli inizi degli anni ’90 e da allora ha collezionato oltre 2.000 spettacoli dal vivo in teatri, club, arene estive e convention aziendali, oltre a centinaia di partecipazioni a programmi televisivi e radiofonici. Rinaldi e Possa sono fondatori e colonne portanti di “Bruciabaracche”, lo spettacolo cult che va in scena, a Genova, tutte le settimane da tre stagioni, che raccoglie il meglio della comicità ligure, tra cui Enzo Paci, Antonio Orano, Daniele Raco e tanti altri comici di livellonazionale. La specialità dei due comici è la satira di costume e di attualità, per cui il repertorio dei “Soggetti Smarriti” è in continua evoluzione.

Non mancano mai le avventure dei due sballati “Fogna & Campana”, i due stralunati personaggi che vivono avventure esilaranti. Andrea Possa interpreta anche “Il sindaco di Ibiza” apparso per tre stagioni a Colorado su Italia Uno, Marco Rinaldi, che ha intrapreso da qualche anno anche la carriera di narratore, porta sul palco i suoi racconti contenuti anche nel libro “Centottanta racconti in tre minuti e altre storie”.

Cena su prenotazione, menù fisso 15 euro a partire dalle 20: antipasto, primo, secondo, dolce, acqua e caffè. Chi desidera assistere solo allo spettacolo ingresso alle 22, contributo di 10 euro; ingresso riservato ai soci Arci. Info e prenotazioni 393 3225053

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…