Tour fotografico nei vicoli di Genova

Domenica 8 gennaio, ore 15.30, tutti in giro per Genova per un tour fotografico a Palazzo Bianco e Tursi. Ci sarà la possibilità di scattare una bella foto con qualsiasi strumento fotografico per fissare il ricordo di una bellezza senza tempo.

I tre fotografi professionisti di Arm, Andrea Facco, Thomas Red Noonan e Riccardo Caprara, suggeriranno come realizzare uno scatto artistico scoprendo il patrimonio artistico genovese nascosto nelle magnifiche sale dei Musei di Strada Nuova. Per imparare a scoprire e conoscere l’arte, la storia e la cultura attraverso le immagini e i racconti delle guide di Explora Genova. Le storie seguiranno il fil rouge delle immagini e dell’arte vista attraverso l’occhio del fotografo. Il tour comprende la visita guidata a Palazzo Bianco e a Tursi, con il supporto dei fotografi professionisti.

Prezzi: 15 Euro (bambini fino a 6 anni gratuito); ridotto 10 Euro. È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione. La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare. Informazioni, prenotazioni e assistenza +39 346 2506782.

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...