Venerdì a Sanremo la classe senza tempo di Patty Pravo

Patty Pravo ritorna a Sanremo, al Roof Garden del Casinò, venerdì 3 giugno con il suo “Eccomi tour”. (per prenotazioni cena e spettacolo: 0184.505543 – www.casinosanremo.it).

L’artista veneziana, con 50 anni di carriera, oltre 120 milioni di copie vendute, riconoscimenti nazionali e internazionali, non smette di emozionare il pubblico e di mettersi in gioco, come ha dimostrato con la fortunata partecipazione al Festival di Saremo con il brano “Cieli Immensi” primo estratto dal nuovo album di inediti “Eccomi”.

In programma, accanto a “Cieli immensi”, il nuovo singolo scritto per Patty da Tiziano Ferro “Per difenderti da me” e altri brani dell’album “Eccomi”, non mancheranno le sue hit, da “Pazza Idea” a “E dimmi che non vuoi morire”, passando per “Pensiero Stupendo”, “Il vento e le rose” e “Unisono”.

Sul palco con Patty Pravo una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali, per tutte le info: www.livenation.it, info line – 02 53006501.
“Eccomi” è il ventiseiesimo album in studio di Patty Pravo e sono molti gli autori che hanno partecipato a questo lavoro da Tiziano Ferro a Fortunato Zampaglione, da Giuliano Sangiorgi a Gianna Nannini, Emis Killa, Samuel dei Subsonica, Zibba, Rachele Bastreghi. Il singolo sanremese “Cieli immensi”, si è aggiudicato il premio della critica, mentre il videoclip ufficiale ha totalizzato oltre 4.000.000 visualizzazioni su Youtube.

About the Author

Stefano Pezzini

Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio…