Canta & Pesta, a Sanremo una curiosa sfida anticipa il Festival della Canzone

CNA Imperia presenta “Canta e Pesta” in occasione del Festival di Sanremo, edizione 2025. L’evento enogastronomico, inserito nelle attività di promozione del Campionato Nazionale di Salse al Mortaio con l’aglio di Vessalico, ideato da Franco Laureri, si svolgerà nella prestigiosa location dell’Hotel Des Anglais di Sanremo, diretto da Paolo Madonia, venerdì 7 febbraio alle 18. L’evento unirà le canzoni più famose del festival con mortaio e pestello. «Dopo il successo a “Mare Cultura” a settembre e a “Olioliva”a novembre Cna torna ad essere protagonista di un appuntamento che precede di…

CONTINUA »

Tutti in spiaggia ad Alassio per giocare a Footgolf e sostenere l’Airc

Una sfida goliardica per sostenere la Fondazione Airc. Lunedì 6 gennaio, sulla spiaggia di Alassio, andrà in scena la nona edizione del “Footgolf in spiaggia, 12 buche per 12 befane” con partner la Regione Liguria. La manifestazione sarà preceduta come sempre dalla “Befana del Subacqueo”, altro evento molto atteso nei pressi del molo Bestoso. Lungo l’elenco delle stelle del calcio del passato che si sfideranno in una bella giornata di sport e solidarietà sul litorale della Baia del Sole: Claudio Onofri, Maurizio Ganz, Evaristo Beccalossi, Nicola Berti, Marco Nappi, Luigi…

CONTINUA »

Si chiude il 2024 e inizia il 2025: tempo di bilanci per il progetto “Ranzo Is Wine”

  Il progetto “Ranzo Is Wine”, avviato con l’obiettivo di rilanciare, attraverso le eccellenze enogastronomiche, l’economia della piccola “città del vino” dell’Alta Valle Arroscia, ha raggiunto significativi traguardi grazie alle iniziative di marketing e comunicazione che hanno messo in luce i valori e le valenze turistiche legate al Pigato. Attraverso eventi, educational e manifestazioni, l’ultima con l’Istituto Alberghiero di Alassio, il progetto ha saputo attirare l’attenzione dei media e dei target di riferimento: dai Wine Lovers ai gourmet, dai bikers ai turisti verdi. Il sindaco di Ranzo, Giancarlo Cacció, ha…

CONTINUA »

A Laigueglia il “Magico Natale” continua fino al 6 gennaio

A Laigueglia l’atmosfera delle feste continuerà fino al 6 gennaio con il suo “Magico Natale”, il ricco calendario di eventi organizzati dall’amministrazione comunale e dalle realtà cittadine per allietare le vacanze. La città si presenta addobbata a festa, con un grande albero di Natale luminoso vicino al bastione, una struttura luminosa ad arco con un simpaticissimo orsetto alla base del molo centrale vicino al grande presepe in legno illuminato con statue a grandezza naturale, e sulla passeggiata, nel budello e nelle piazzette del centro storico tantissime luminarie artistiche e i…

CONTINUA »

Si chiude il 2024 e inizia il 2025: tempo di bilanci per il progetto “Ranzo Is Wine”

Il progetto “Ranzo Is Wine”, avviato con l’obiettivo di rilanciare, attraverso le eccellenze enogastronomiche, l’economia della piccola “città del vino” dell’Alta Valle Arroscia, ha raggiunto significativi traguardi grazie alle iniziative di marketing e comunicazione che hanno messo in luce i valori e le valenze turistiche legate al Pigato. Attraverso eventi, educational e manifestazioni, l’ultima con l’Istituto Alberghiero di Alassio, il progetto ha saputo attirare l’attenzione dei media e dei target di riferimento: dai Wine Lovers ai gourmet, dai bikers ai turisti verdi. Il sindaco di Ranzo, Giancarlo Cacció, ha dichiarato:…

CONTINUA »