A Pietra Ligure due giorni dedicati al mito della Vespa

Secondo Raduno Nazionale dedicato alla 2 ruote più famosa del mondo, icona assoluta del made in Italy, la Vespa Piaggio. Il raduno è aperto a tutti gli iscritti al Vespa Club d’Italia e vuole essere un omaggio ai 70 anni di vita della fondazione del Vespa Club d’Italia.

Nella giornata di sabato 13 aprile, sono previste visite guidate nel centro storico di Pietra Ligure, presso le celebri grotte di Borgio Verezzi, nella caratteristica Finalborgo e a Castel S. Giovanni; seguiranno spettacoli di intrattenimento con “Vespa freestyle di Nicola l’Impennatore” e un concerto live del gruppo savonese “The Good Times”.

Domenica 14 aprile, appuntamento sul lungomare di Pietra Ligure con una sfilata per le vie del centro storico, seguita da un tour alla scoperta delle bellezze e dei panorami del territorio.

Il sabato sera i partecipanti potranno gustare l’AperiVespa itinerante nei locali caratteristici del centro storico di Pietra Ligure, mentre la domenica l’aperitivo si sposterà a Giustenice S. Michele. L’evento proseguirà con il pranzo nella frazione di Ranzi, in cui si svolgerà la cerimonia conclusiva con le premiazioni.

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...