Ad Andora una domenica a vendemmiare in attesa del brunch a Cascina Praiè

Quel che da tempo si sperava sta succedendo anche in Riviera! I viticoltori, finalmente, aprono le loro vigne per fare una esperienza di vendemmia, una giornata tra i filari per vedere da vicino come nasce il vino. Ad organizzare una domenica tra pigato e vermentino (ma non solo) è la Cascina Praiè ad Andora.

“Vendemmia e Brunch in Cantina! Vivi la fantastica esperienza della vendemmia nei nostri vigneti di Colla Micheri, scopri il vititurismo ad Andora! Potrai prendere parte in prima persona alla raccolta dell’uva nelle nostre vigne vista mare e successivamente degustare i nostri vini accompagnati da sfiziosi stuzzichini Ti aspettiamo domenica 20 Settembre alle ore 10,30 presso la nostra cascina di Colla Micheri ad Andora, con tante attività anche per i più piccoli! Non perderti il magico momento della vendemmia, prenotazione obbligatoria al numero 3517135050”, scrive la Cascina guidata da Marco Luzzati.

Per i pigri, in ogni caso, c’è la bella sala degustazione dove scoprire e acquistare i vini e i prodotti di Peq Agri.  La cantina è aperta dal martedì alla domenica dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 19.30 in Strada Castello 20 ad Andora. 

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...