free web stats

Al Giro d’Italia è l’ora del caffè…con Coffe House Pasqualini

E’ arriva l’ora del caffè al Giro d’Italia di Andora marchiato Pasqualini.  Un’azienda presente nel mondo del caffè dalla fine degli anni ’60, sia nell’ambito della vendita di prodotti di torrefazione ai clienti, sia in quello della vendita del caffè all’ingrosso per bar e attività del settore caffetteria.

Una storia incredibile che ha preso le mosse grazie a Piero Pasqualini. Più di mezzo secolo fa, grazie alla costante ricerca della qualità del prodotto e alla passione per la tradizione italiana della torrefazione, perfezionò e migliorò quello che sarebbe diventato il gusto inconfondibile del caffè Pasqualini: quell’aroma pieno e fragrante di caffè che oggi potete trovare nel vostro bar preferito o scegliere di gustare direttamente a casa vostra, grazie al nostro nuovo negozio online.

Gli anni portarono evoluzioni e novità, perché la nostra parola chiave è qualità, e qualità significa anche continuo miglioramento delle tecniche produttive e costante ricerca della miscela perfetta: una tappa fondamentale fu il 14 marzo 1991 quando Piero, insieme ai figli Andrea e Pier Paolo, fondò la “Fratelli Pasqualini” a Villanova d’Albenga, ufficializzando la passione familiare per il mondo del caffè. Nel corso degli anni Pasqualini, grazie alla qualità e alla serietà del suo impegno, ha visto una crescita costante attraverso inserimenti nel mercato sia nazionale che estero: l’aroma di espresso famoso in tutta Italia è pian piano uscito dai confini nazionali per andare alla conquista d’Europa. Oggi la sua produzione è stata presentata ad Andora in una vetrina d’eccellenza di tutto rispetto.

 

About the Author

Giò Barbera
Giornalista professionista. Ama viaggiare e gente che lo faccia divertire.