Al Teatro Sacco storie e canzoni al volante

“Tutte le direzioni, storie e canzoni al volante”, è il titolo dello spettacolo che sarà presentato sabato prossimo (30 novembre) alle 21 al teatro Sacco di Savona per la rassegna teatrale “Un sacco di emozioni” . Scritto e diretto da Lidia Giannuzzi vede protagonisti  Domenico Baldini, Bruno Demartini, Roberta De Donatis, Francesco M. Giacobbe, Lorenzo Marmorato, Martina Pittaluga. Le musiche sono a cura di Lorenzo Marmorato e Martina Pittaluga, scene e costumi di Lidia Giannuzzi. Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione. Info e prenotazioni: 331.77.39.633 – 328.65.75.729 Email: info@teatrosacco.com

E’ un viaggio immaginario di 6 persone, amici, sconosciuti, parenti, conoscenti attraverso le loro esperienze di viaggio in auto; viaggi, code, rotonde, traffico, pulitori di vetri, bla bla car; parole, note, riso, pianto; tutto scorre come i chilometri o il tempo che si passa in macchina; quel carro che si muove senza trazione animale che ci accompagna dagli anni cinquanta in poi e che presto diventerà elettrica e non farà più quel familiare rumore, ma continuerà ad essere la nostra casa su ruote, a raccontare tanto di ognuno di noi e ad accompagnarci in tante esperienze della nostra vita.

 La pozzanghera torna ad uno spettacolo teatral-musicale dopo Confesso che ho bevuto, canzoni e racconti divini, Giorgio perdonaci, omaggio a Giorgio Gaber e D.O.C. dentro ogni calice, per provare ancora ad emozionare con la formula note e parole, teatro e musica.

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...