free web stats

Albenga, la farmacia San Michele assume farmacisti per dare più servizi ed eliminare le code

Più farmacisti per ridurre le code e dare ai clienti un servizio migliore e più rapido. E’ quello che succede tra Albenga e Alassio dove la farmacia San Michele assume nuovi professionisti, non perchè non abbia abbastanza personale, ma per essere più vicina alle esigenze della clientela.

Non una necessità, insomma, ma un modo per gestire al meglio i tanti servizi (dalle prenotazioni sanitarie agli esami, dalle vaccinazioni alle consulenze) che le farmacie offrono. Non più dispensatori di medicine, ma veri presidi sanitari che affiancano con professionalità e competenza i medici del sistema sanitario. 

“Crediamo fortemente in un modello di farmacia attenta alle esigenze dei clienti, e per questo ricerchiamo farmacisti a tempo pieno, part-time e notturni”, spiega Fabio Panizza, farmacista titolare della farmacia San Michele. E prosegue: “Più personale significa massima disponibilità e consulenza per ogni specializzazione. I nostri farmacisti avranno il tempo necessario per dedicarsi a ogni cliente con la competenza e l’attenzione che merita.

Meno code e tempi di attesa significa dire addio alle attese, un’esperienza più positiva per tutti, con un servizio efficiente e di qualità per soddisfare le esigenze sanitarie di ogni cliente, da chi viene per un farmaco o una prestazione sanitaria a chi, invece, cerca un cosmetico o un integratore”.

I farmacisti interessati possono inviare il curriculum vitae a farmaciasanmichele07@libero.it o chiamare il numero fisso 0182 50420

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...