Albenga, torna il mercatino dell’artigianato e del bio in piazza Trincheri

Il secondo sabato di ogni mese, da ormai molti anni, il CIV (Centro Integrato di Via)-“L’Isola” di Albenga organizza un caratteristico mercatino nel centro storico della  città.

Il mercatino  ospita bancarelle e stand dedicate a creazioni frutto dell’ingegno creativo e prodotti alimentari biologici. Dopo la sospensione di alcune date a causa della pandemia, il mercatino ripartirà, in concomitanza alla nuova edizione 2021 di Fior d’Albenga –  CI P&VIP e lo farà con una veste del tutto nuova.

Da questo mese il mercatino cambierà location e verrà spostato in Piazza Trincheri, sempre nel centro storico.

Dopo aver visitato l’aiuola dedicata a Dante Alighieri e alla Divina Commedia, passeggiato per i carruggi e gustato un aperitivo in uno dei tanti locali del centro, potrete curiosare alla ricerca di creazioni uniche e originali, realizzate  con cura e amore: gioielli e bigiotteria realizzata a mano, string art, origami, borse e tessili, pupazzi, creazioni in legno, prodotti naturali, biologici e molto altro.

Il mercatino vi aspetta sabato 8 Maggio dalle 9 alle 19 in Piazza Trincheri per una giornata in compagnia in cui regalare e regalarvi oggetti handmade, circondati da splendidi fiori e immersi in un’atmosfera di primavera! Il tutto in totale sicurezza.

c.s.

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...