Aquiloni, circo e caramelle alla decime edizione di E-vento ad Andora

La decima edizione del Festival degli Aquiloni prenderà vita sulle spiagge di Andora sabato 6 e domenica 7 aprile: assisteremo alle straordinarie esibizioni dei club di aquilonisti che arriveranno dall’Italia e dall’estero per colorare le spiagge e il cielo con aquiloni giganti, acrobatici e artistici. Ci saranno spettacolari battaglie di Rokkaku (antichi aquiloni giapponesi) e golosi atterraggi di caramelle volanti.

Per non stare solo col naso all’insù, le spiagge ospiteranno giochi per famiglie e gruppi, e anche in questa edizione, non mancheranno le esibizioni sportive, di danza e di rievocazione storica a cura delle Associazioni sportive e culturali locali. Per tutti, stand con aquiloni e giochi d’aria, e piccolo artigianato. L’appuntamento speciale per festeggiare questa decima edizione del Festival sarà il “Circo del volo”, spettacolo di equilibrismo estremo, illusionismo e giocoleria, a chiusura della manifestazione, a cura di “Mister David and the Family Dem”.

Per i fotografi appassionati e professionisti sono già aperte le iscrizioni alla terza edizione del Foto Contest, a cura del CFA di Andora, e l’esposizione e vendita di prodotti artigianali accompagnerà chi vuole godere della manifestazione sulla passeggiata a mare.

Con il patrocinio del Comune di Andora, la manifestazione è organizzata dall’Associazione Albergatori di Andora e dal 30Kite Club, con il supporto dell’Associazione dei Bagni Marini di Andora.

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...