Arte, moda e bellezza ad Andora

Si intitola “M. A. F. – Music Art Fashion” l’evento che unirà musica, arte e moda sul Molo Thor Heyerdahl giovedì 24 agosto alle 21.30, a cura dell’Associazione Cinghiale Marino, con la direzione artistica di Pierluigi Luise e il patrocinio del Comune di Andora.Un’iniziativa che ospiterà, nella stessa sera, nella suggestiva location del molo andorese: una sfilata di moda con i capi messi a disposizione dal negozio Varò, indossati da dieci splendide ragazze; un concerto d’arpa e violino con gli artisti di fama internazionale Sara Terzano e Giovanni Sardo; l’arte contemporanea, con le opere della nota artista Raffaella Maron. Tre mondi diversi, che si danno appuntamento la stessa sera, sotto la direzione artistica del curatore Pierluigi Luise.
A dare il via alla manifestazione, fuochi d’artificio silenziosi. Le note dell’arpista Terzano e del violinista Sardo accompagneranno le tre uscite in passerella delle ragazze che presenteranno la collezione di abbigliamento giorno e sera Varò – con le acconciature dell’Impronta di Karola di Albenga e il trucco di Daniela Valente. A fare da sfondo all’evento, un’opera monumentale realizzata da Raffaella Maron, un obelisco di quattro metri e mezzo di altezza. Nel ruolo di presentatore, il giornalista Cristiano Bosco.
Non mancherà lo spazio per la solidarietà: nel corso della serata, sarà consegnato un riconoscimento all’Associazione ADSO (Associazione Down Savona Onlus), per il risultato ottenuto dalla squadra di pallavolo unificata ADSO Albenga che ha vinto la medaglia d’oro ai nazionali di Special Olympics.
La prima edizione di “Music Art Fashion” è organizzata dall’Associazione Cinghiale Marino, con la collaborazione e la partecipazione di numerose realtà del territorio quali Hotel Ristorante Jole, Turtle Beach, Bagni Tortuga, Ristorante Pizzeria Tortuga, Bar Blue Note, Letoh MoMa.

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...