Da Claudio tre cene stellate per aiutare Pediatria

Tre serate da Claudio a Bergeggi (stellato Michelin da trent’anni) per aiutare la Pediatria. Tutto è nato, come altre volte, per aiutare una struttura di eccellenza ligure: il reparto di Pediatria e Neonatologia – Asl2 dell’Ospedale San Paolo di Savona e Santa Corona di Pietra Ligure, dove Prof. Gaiero si dedica con tanta passione ai bambini in difficoltà.

Spiega Claudio: “L’amico professor Gaiero mi ha parlato di una particolare attrezzatura che a loro manca: un ventilatore polmonare chiamato CPAP  dal costo stimato di circa 16000 euro e ci siamo posti insieme l’ obiettivo dell’acquisto (o perlomeno raccoglierne una parte). Per arrivare a questo risultato è scattata l’idea di 3 cene nel mio locale di Bergeggi, esattamente venerdi 17, sabato 18 e domenica 19 Dicembre (a pranzo)  proponendo la Liguria come filo conduttore, un menù a base di tradizioni e qualche inserto di modernità. L’incasso sarà come sempre totalmente devoluto e la partecipazione fissata in 70 euro a persona. Si possono prenotare tavoli per se stessi o magari da regalare a conoscenti/amici/clienti e pensare, visto il mese di dicembre, di cogliere l’occasione per cene di Natale di ufficio, tra amici o utilizzarle come regalo anticipato”.

Prosegue Claudio: “Abbiamo raggiunto in passato grandi risultati, ricorderete tra gli altri, gli eventi per l’Aias di Savona e il Gaslini di Genova in cui grazie agli amici, ai clienti, alle aziende che hanno collaborato alla serata con donazioni extra che speriamo di ricevere anche questa volta e per le quali, contattandoci, vi manderemo le modalità per poterle eseguire e dedicare alla vostra impresa: la qualità e l’eccellenza vanno di pari passo anche nel Bene! Potete contattarci per informazioni e prenotazioni al tel.  019859750  o via mail info@hotelclaudio.it”.

Poi una novità:  “L’amico Alessandro Franco, come me Vadese, che ha avuto diversi locali a Savona, sempre lavorando con grande qualità e molto conosciuto dalla clientela, è ora ligure in trasferta a La Morra dove ha aperto uno splendido locale “NESTO” di cucina tipica di Langa e ottenuto grandi successi di gradimento. Vuole partecipare alla nostra iniziativa con la serata che terrà nel suo locale a La Morra mercoledì 15 Dicembre e devolverà l’intero incasso al nostro progetto”.

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...