Da Noberasco un nuovo mix di frutta secca

Noberasco, un nome che per Albenga, la provincia di Savona, la Liguria, rappresenta uno dei riferimenti dell’imprenditoria, negli ultimi anni ha incrementato in maniera massiccia il suo fatturato, puntando il suo core business, la frutta secca, da prodotto stagionale, gli “sciacummi” da mangiare sotto le feste natalizie, a nutrienti per lo sport e per il benessere. Una politica industriale vincente che prosegue sotto la guida dell’Ad Mattia Noberasco e la presidenza dello zio Gabriele. Di seguito la il comunicato stampa che racconta le ultime novità nate nello stabilimento di Carcare, presentati pochi giorni fa al Sigep di Milano.

Pensati per i consumatori più attenti al benessere personale e alla sostenibilità ambientale. Così nasce la linea “i Misti BIO” Noberasco: cinque proposte 100% BIO, mix di frutta secca, essiccata e super frutti ancora più gustosi grazie al continuo miglioramento dei processi produttivi che esaltano la genuinità della materia prima selezionata ed attentamente miscelata. Armonia, Fitness, Power, Ritmo e Wellness: questi gli alleati del facile star bene anche quando si è fuori casa, in ufficio, in metropolitana, in palestra, a scuola. I Misti BIO Noberasco sono il migliore snack da portare sempre con te: ne sono convinti anche la campionessa di sci Federica Brignone e il surfer Leonardo Fioravanti i nostri atleti ambasciatori del binomio sana alimentazione-sport. Due i formati 100% riciclabili: la versione scorta da 130g in formato doy carta, dotato di un pratico zipper salvafreschezza in plastica -separabile dal resto della confezione- e la versione monodose da 40g, interamente smaltibile nel circuito della carta. 

 Armonia: il mix fonte di rame che contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso. Con noci del Brasile, anacardi, mandorle e noci. Fitness: il mix fonte di magnesio che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Con noci del Brasile, semi di girasole, cranberries e anacardi. Power: il mix fonte di manganese che contribuisce al normale metabolismo energetico: Con noci, cranberries, nocciole e physalis. Ritmo: il mix fonte di potassio che contribuisce al mantenimento di una normale pressione sanguigna. Con noci del Brasile, nocciole, noci, cranberries. Wellness: il mix fonte di fosforo che contribuisce al normale metabolismo energetico. Con noci, cranberries, anacardi, nocciole, noci del Brasile e uva sultanina. Con i nuovi Misti BIO, Noberasco pone al centro il benessere sia del consumatore, sensibile a sane abitudini alimentari e corretti di stili di vita, sia quello dell’ambiente, scegliendo pack innovativi in materiale 100% riciclabile che favoriscono ed educano verso scelte sostenibili. I Misti BIO sono in vendita nel reparto ortofrutta di tutte le migliori catene di super e ipermercati, al prezzo di euro 2,49 (130 g) e euro 1,49 (40 g).

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...