free web stats

Giro d’Italia, lo stand in rosa per promuovere le aziende del territorio (video)

«Insieme alle altre principali associazioni di categoria – afferma Daniele Ziliani, presidente della Delegazione Territoriale Ponente di Confcommercio – abbiamo voluto allestire uno spazio per valorizzare le attività e le aziende del nostro comprensorio. E’ un modo per promuovere la professionalità dei nostri operatori e al tempo stesso accogliere gli appassionati di ciclismo che oggi hanno raggiunto Andora per assistere all’arrivo della quarta tappa del Giro d’Italia».

In vetrina, con l’organizzazione delle Antiche vie del Sale,  l’azienda dei Fratelli Magnone, Alessandro Canerossi (barman), Pinsa, Perlecò, Pasqualini Dolce Caffetteria e Altavia. Anche a Savona è stata allestita una vetrina sempre in occasione del Giro d’Italia: Formaggi Musso, Cake Design, Pastificio Savona, Calcagno Pesto, Michele Piras, premiazione vetrine in rosa, barman ed esibizione trucco e parrucco.

Il Giro d’Italia, partito da Acqui Terme in arrivo ad Andora, è un’occasione importante per i produttori e le aziende del territorio in uno stand dal colore rosa che è quello di questo grande evento sportivo con grandi nomi del ciclismo.

 

 

About the Author

Giò Barbera
Giornalista professionista. Ama viaggiare e gente che lo faccia divertire.