Incontri di…vini con Go Wine a Savona

Go Wine, associazione nazionale di consumatori-turisti del vino, in collaborazione con i soci del Club Go Wine di Savona, organizza la settima edizione dell’evento autunnale di degustazione in città. Lunedì 12 novembre, infatti, al Ristorante “A Spurcacciunn’a”, Via Nizza, 41 torna “Incontri di…vini”,  cantine che valgono un viaggio si incontrano a Savona

 

Un banco d’assaggio sfizioso che presenta un ideale incontro fra cantine liguri e di altre regioni. Nel corso della serata il Club Go Wine di Savona assegnerà alcuni riconoscimenti a locali del gusto di Savona e dintorni, che si sono in particolare distinti per la diffusione della cultura del vino.

Queste le aziende al banco d’assaggio

Alessandri Massimo – Ranzo (Im);

A’Maccia – Ranzo (Im);

Boschis Francesco – Dogliani (Cn);

Bricco Maiolica – Diano d’Alba (Cn);

Ca ed Curen – Mango (Cn);

Cantina Casanova – Finale Ligure (Sv);

Cascina delle Rocche di Moncucco – S. Stefano Belbo (Cn);

Cascina Mucci – Roddino (Cn);

Erede di Chiappone Armando – Nizza Monferrato (At);

Eredi Conte Otto Barattieri – Vigolzone (Pc);

La Fusina – Dogliani (Cn)

San Marzano Vini – San Marzano (Ta);

G.D. Vajra – Barolo (Cn).

 

Programma e orari

Il banco d’assaggio si svolge con orario 17.00-22.00. Alle ore 18 si terrà una breve presentazione dell’evento e la consegna dei riconoscimenti ad alcuni locali liguri. Il costo della degustazione per il pubblico è di € 15,00 (€ 10,00 riduzione Soci Go Wine). Per una migliore accoglienza è consigliabile confermare la presenza alla serata ed il numero di eventuali accompagnatori all’Associazione Go Wine, telefonando al  n°0173/364631 oppure inviando un fax al n°0173/361147 o un’e-mail a stampa.eventi@gowinet.it entro le ore 12.00 di lunedì 12 novembre.

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...