“La Comunicazione illuminata” al Ristorante Bino di Savona

Giovedì, 30 settembre, dalle ore 18.00 alle 20.00 circa, presso gli spazi del Ristorante BINO Museo della Ceramica di Savona, Rober- to Sabatino presenterà in anteprima nazionale il suo secondo libro “LEI SA GIA VINCERE! – La Comunicazione Illuminata”, con cui in- terroga il mondo femminile prendendo a modello delle figure di donne che si sono distinte nel lavoro così come nella vita privata, af- frontando grandi sfide. “Un libro di interrogativi importanti e di testimonianze dirette” ha sottolineato l’autore “per cercare di portare maggiore equilibrio in un mondo, soprattutto quello del business, troppo spesso dominato dalla prospettiva maschile”.

“LEI SA GIA’ VINCERE! – La Comunicazione Illuminata” è un libro che intende dare visibilità e luce ad alcune donne che hanno fatto al differenza per se stessa e per gli altri, sempre pagando un prezzo in termini di responsabilità personali e professionali. Nel corso dell’in- contro l’autore farà riferimento ad alcune delle vite femminili “illu- minate” di cui ha raccolto la testimonianza e che racconta, con la speranza che possano ispirare chi legge e offrire spunti interessanti a beneficio del mondo femminile e anche di quello maschile.

Roberto Sabatino vive e lavora a Torino, dove svolge da 25 anni atti- vità di consulenza strategica volta a migliorare le performance azi- endali lavorando in particolare sul capitale umano attraverso l’analisi e la valorizzazione delle competenze individuali. Nolese di adozione, ha scelto Savona quale prima tappa di un roadshow che lo vedrà presente lungo tutto il territorio nazionale.

www.srsrislutati.it
Prenotazioni: tel 019 5281517, mail bino@ricchebuonochef.it

Green pass obbligatori

c.s.

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...