La linea Veg&Crock Noberasco si arricchisce con nuove verdure

Dopo il successo del lancio della linea Veg&Crock Noberasco – recente vincitore del Premio Food per la categoria fuori pasto – ad un anno di distanza, amplia la gamma e presenta tre novità direttamente dall’orto:  broccolo, zucca e zucchine che si aggiungono alle già conosciute referenze di patata dolce, barbabietola, carote, topinambour, pomodori e peperoni.

Veg&Crock broccoli, zucca e zucchine saranno i nuovi gusti protagonisti di questa primavera. Le verdure fresche vengono lavate e affettate, dopo pochi e veloci passaggi di essiccazione vengono confezionate in pratiche monodosi, conservando cosi tutta la loro fragranza. Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto  totalmente naturale, non fritto, sfizioso, sano, ricco di sapore, senza conservanti e sale aggiunto.

Veg&Crock ha conquistato il consumatore per quel perfetto mix tra gusto, croccantezza e naturalezza. Ideale anche per chi segue diete vegetariane, alleato spezza fame da tenere in borsa e consumare come snack. Ma Veg&Crock è molto più di un semplice snack: è anche un’idea originale per arricchire le ricette di piatti dolci e salati e gli aperitivi con un tocco croccante e colorato.

A partire dai primi giorni di aprile le novità saranno disponibili, nella moderna distribuzione e nei convenience store oltre che protagonisti di canali di vendita alternativi come i bar di store tematici, dai travel, ai libri, alla musica. Le monodosi saranno in coloratissimi espositori da banco e da terra. Tutta la linea Veg&Crock Noberasco sarà presente a Cibus, la grande fiera del cibo che si svolgerà a Parma dal 7 al 10 maggio.

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...