#LoveInAlassio – La più Bella lettera d’Amore

 

“Invia la tua lettera d’amore all’indirizzo e-mail sanvalentino@comune.alassio.sv.it e diventa un fan della pagina Facebook “Alassio città degli innamorati”. L’autrice o l’autore della lettera che riceverà il maggior numero di “Mi piace” vincerà il premio “Percorso degli innamorati”: cena per due, due fedine, due ingressi alla “Thalassio SPA” del Grand Hotel e un set di cosmetici Acqua di Alassio gentilmente offerti da Macramè, Alassio un mare di Shopping, Grand Hotel Alassio e Acqua di Alassio”, invitano gli organizzatori.

Naturalmente non mancherà il coinvolgimento dei commercianti di Alassio che allestiranno le loro vetrine con addobbi a tema per accogliere “di cuore” tutti gli innamorati. Le lettere potranno essere votate fino a mercoledì 13 febbraio entro e non oltre le ore 12.00. Il concorso è realizzato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio. Le poesie saranno pubblicate sulla nostra pagina, nell’area “note” https://www.facebook.com/pg/Alassio.citta.degli.innamorati/notes/

Da quest’anno una novità: per tutti i romantici di Instagram si apre il concorso de “Il più bell’Instagram d’Amore”. Si potrà partecipare pubblicando una foto con l’hashtag ufficiale #loveinalassio + @comunealassio realizzata esclusivamente ad Alassio e avente come tema la Città degli Innamorati. L’immagine che riceverà più cuoricini verrà pubblicata per una settimana su tutti i canali social ufficiali della Città di Alassio e ne verrà realizzata una versione stampata da donare al vincitore del concorso “La più Bella lettera d’Amore”.

La premiazione si svolgerà giovedì 14 febbraio alle 16 presso i Giardini Comunali – Piazza della Libertà (in caso di pioggia nella sala consiliare del Comune di Alassio)

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...