Musica per il palato su Brg con il Cala

Si intitola “Musica per il palato” la rubrica che Alberto il “Cala” Calandriello si è inventato per il giovedì sera nella sua trasmissione radiofonica su Brg Radio, la Web Radio di Finale Ligure, Championship Vinyl. Da questa sera, ogni giovedì, nel corso della puntata ci sarà una “pillola” dove il Cala racconterà un piatto ligure tra quelli pubblicati su Liguriaedintorni.it e lo abbinerà ad una canzone. Durante la diretta invierà il link della trasmissione e anche i lettori del blog potranno così seguirla in diretta o, se vorranno, ascoltarla durante la settimana. Si comincia con la storia della cima, e ho l’impressione di sapere quale sarà la canzone abbinata…Buon ascolto!

Scrive Alberto: “Già da un anno abbondante Championship Vinyl collabora con il sito Liguria e Dintorni; se per il momento non è possibile riprendere la rubrica dedicata ai concerti in provincia di Savona, con l’amico Stefano abbiamo pensato a una rubrica che unisse ugualmente la Liguria e la musica.

Musica per il palato è un breve inserto che andrà in onda durante la puntata del giovedì sera, dedicato alla cucina ligure, le storie, la tradizione, le leggende a lei dedicate.
Stefano ci presenterà un piatto, un ingrediente o un vino, a cui verrà abbinata una canzone.
Ecco la prima puntata, dedicata alla Cima:

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...