Oktoberfest in Riviera, Pietrabruna come la Baviera grazie alla Trattoria dell’Asilo

Non serve andare fino in Baviera per respirare le sensazioni e la gioia dell’Oktoberfest. Ancora oggi Pietrabruna si trasformerà in una piccola Monaco di Baviera festeggiando l’Oktoberfest alla Trattoria dell’Asilo. Il cuore del paese della vallata di San Lorenzo è pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano vivere l’atmosfera autentica del tradizionale evento bavarese, tra birra originale, prodotti tipici e tanta musica.

Per l’occasione il locale di Manuel Arciuolo è stato adornato con addobbi originali dell’Oktoberfest, per ricreare il più fedelmente possibile l’ambientazione della famosa festa tedesca. Si potranno gustare birre autentiche e specialità culinarie tedesche come bretzel, wurstel e crauti, il tutto accompagnato da musica tradizionale bavarese che animerà la festa di questa sera.

«L’Oktoberfest è un evento che unisce persone di ogni età e cultura in una celebrazione di amicizia e divertimento. Vogliamo portare l’atmosfera calorosa e accogliente di Monaco di Baviera qui a Pietrabruna, senza allontanarsi da casa, offrendo ai visitatori un’esperienza unica» spiega Manuel Arciuolo pronto ad accogliere gli amici da tutta la provincia di Imperia e anche da altre zone della Liguria.

NOTIZIE CORRELATE