Tour tra segreti e misteri della vecchia Genova

Misteri, storie antiche e sconosciute ai più, esoterismo. Sono questi gli ingredienti di un tour dedicato ai genovesi curiosi di conoscere meglio la propria città e ai turisti che vogliono scoprire una Genova diversa dal solito.

Domenica 11 febbraio, alle 17, parte il percorso urbano Segreti e misteri in una sua Special edition: Genova è una città segreta che nasconde tra le sue tante ombre tante curiosità esoteriche. Da Mazzini a Garibaldi, intrecci di storie e misteri che si perdono ancora oggi tra le pagine dei libri. Il percorso si snoda attraverso luoghi insoliti, dalla scoperta della casa in cui risiedeva Nietzsche durante la sua permanenza a Genova fino a una grotta nascosta dietro a una cascata, proprio nel cuore della cittá.

 

Prezzo del tour Segreti e misteri: 15 Euro (intero); 12 Euro (ridotto ragazzi 7-11 anni e over 65; bimbi fino a 6 anni gratuito). La prenotazione è obbligatoria. Biglietto online: http://www.exploratour.it/ita/prenota/78/do_gen.html Appuntamento: via San Lorenzo 61r – Genova Experience. Info: Explora Genova : 010 099 5560 – info@exploratour.it – www.exploratour.it

 

Condividi su

About the Author

Stefano Pezzini
Vecchio cronista alla Stampa, mai saggio...