free web stats

Un weekend imperdibile a Le Vele di Alassio, “La bellezza della rinascita” con Jo Squillo e un sabato da sogno

A Le Vele, storico locale di Alassio, arriva un weekend tutto da vivere con due eventi imperdibili: venerdì 7 giugno Le Vele presentano, in associazione con la Onlus Wall of Dolls, l’evento benefico “La Bellezza della Rinascita”, contro la violenza sulle donne.

Durante la serata verranno presentate tre grandi novità in un solo evento: sarà infatti lanciato il nuovo format con “standing dinner” a partire dalle ore 20:00 e a cura del catering “Ristorante Scola” di Castelbianco.

Sarà inoltre espresso l’impegno sociale del titolare del Club in una serata di beneficenza e di sensibilizzazione per i giovani e meno giovani contro la violenza sulle donne in collaborazione con la Onlus “Wall of Dolls”.

Sarà poi lanciato il nuovo brand “Le Vele Deluxe” dedicato agli eventi privati, che vede ne Le Vele una meravigliosa location in cui creare l’evento più bello che il pubblico sognare. La serata partirà dalle ore 20:00 presso il Club in via Giancardi, n°50 17021 Alassio (SV) con la straordinaria partecipazione ed esibizione della show girl Jo Squillo. Si tratta di una cena di beneficenza in cui l’arte, in forma di musica, danza e spettacolo, diventa un mezzo per mantenere accesi i riflettori su questa vera e propria emergenza sociale i cui numeri drammatici continuano ad aumentare. Un altro obiettivo della serata sarà la sensibilizzazione dei giovani e dei meno giovani nei confronti di questo argomento, così attuale ed urgente.

L’arte diventa così il mezzo di comunicazione per unire e sensibilizzare generazioni diverse su temi fondamentali: quello di dire “No alla violenza sulle donne”, di non sottovalutare i campanelli d’allarme, di non aver paura di chiedere aiuto.

Durante la serata, a dar voce al messaggio e ad esibirsi, sarà la show girl Jo Squillo, già madrina e fondatrice di Wall of Dolls a livello nazionale insieme a Francesca Carollo e Giusi Versace.

Con la Charity Dinner il Club Le Vele Alassio punta a diffondere fra i propri clienti una cultura di rispetto verso la donna e chiunque abbia delle fragilità. Non solo, mira ad un’educazione basata sull’osservanza dei valori etici e morali, sull’amore e sulle pari opportunità.

Il ricavato del “Dinner Show” sarà devoluto in beneficenza, al netto delle spese organizzative per l’evento, alla Onlus “Wall of Dolls”.

Sabato 8 giugno dalle ore 23:00 a Le Vele ecco lo Stylhertz, il party più cool della Riviera Ligure. Ballerete con la musica di tre differenti djs che vi faranno sognare al ritmo dell’estate con uno speciale open format musicale. In consolle in ordine di esibizione: Tigani, Stefano Pain e Giorgio V.

Per lanciare la serata tutti i tavoli a bordo pista arrivati entro le ore 01:00 godranno di uno sconto di € 100,00 sulla prima bottiglia, mentre nella prima ora dall’apertura l’ingresso sarà gratuito per le prime 300 persone che si segneranno nella lista Free Entry.

Il sito del locale è questo: www.levelealassio.it ed è utile per visionare promozioni e prezzi e per segnarsi in lista o di chiamare i numeri del nostro call center: +39 3279720920 / +39 3282828721 per riservare il tavolo.

Inoltre, per i residenti ad Alassio e Albenga, ci sono prezzi agevolati per tutti gli eventi. Per offrire un miglior servizio l’ingresso sarà limitato e solo su prenotazione, per questo motivo è privilegiato l’accesso al Club per i clienti con prenotazione del tavolo.

About the Author

Giò Barbera
Giornalista professionista. Ama viaggiare e gente che lo faccia divertire.