free web stats

Una pizza da campione, Domenico Fiumara partecipa al “Master pizza champion”.

Si può votare sino al 2 giugno e Domenico Fiumare è uno dei concorrenti “local” della Riviera di Ponente del contest a livello nazionale. Lavora ai “Sogni d’estate”, la pizzeria affacciata sul mare a Oneglia. Per il “Master pizza champion” ha preparato una pizza decisamente particolare fatta con tonnata fritta, tonno affumicato, salsa tonnata alla soia, senape, zeste di limone, misticanza.

Per votarlo basta semplicemente cliccare sul link bit.ly/mpc-contest24. On line sono state pubblicate tutte le fotografie dei pizzaioli in gara e le loro pizze.  Votare il pizzaiolo preferito è semplice: basta inserire il nome, cognome ed indirizzo e-mail. Dieci i concorrenti in gara e tra questi Domenico Fiumara. Per essere votato ha lanciato un appello anche via social: “C’è tempo fino al 2 giugno! Vai su bit.ly/mpc-contest24! Aiutatemi a vincere questo contest se vinco faremo una grande festa, fate girare”.

Master Pizza Champion nasce dall’idea di portare la pizza e i suoi professionisti sul grande schermo. “In un contesto ormai saturo di contenuti prettamente legati alla cucina, ecco la necessità di dare spazio ad un dei prodotti più caratterizzanti del nostro paese”, spiegano gli organizzatori del contest. Un talent show in cui i pizzaioli vengono chiamati non solo a preparare una pizza, come nelle classiche competizioni, ma devono dimostrare di conoscere profondamente l’arte bianca sia negli aspetti teorici che pratici.

About the Author

Giò Barbera
Giornalista professionista. Ama viaggiare e gente che lo faccia divertire.